Parrocchia di Paradiso ×

Messa per volontari e collaboratori 2024

Il 30 agosto 2024 le parrocchie di San Pietro e di Paradiso hanno celebrato l’annuale santa Messa di ringraziamento per tutti i volontari e i collaboratori, che con generosità e spirito di servizio aiutano le nostre comunità nella cura delle nostre chiese, nella pastorale, nell’animazione liturgica e nell’amministrazione dei beni.

Un piccolo esercito di “angeli della carità”, che ogni anno si adoperano con dedizione e gioia nel sostenere le numerose necessità delle chiese di Pambio-Noranco, di Pazzallo e di Paradiso, anche quando le forze vengono meno.

Numerosi i presenti alla santa Messa, celebrata per l’occasione a San Pietro a Pambio, altresì convenuti per festeggiare i 70 anni del parroco don Nicola e i suoi 30 anni di ministero nelle nostre due parrocchie.

Un evento di gioia e di gratitudine a Dio, ai parrocchiani che si spendono nel volontariato, a don Nicola per questi due traguardi significativi della sua presenza tra noi e... al Vescovo Alain de Raemy, che a sorpresa e con grande entusiasmo di tutti ha voluto essere presente a questo giorno di gioia delle nostre comunità, presiedendo la celebrazione dell’Eucarestia e partecipando al momento di festa presso il Piazzale del centro parrocchiale di Pambio.